18 del 2017
AlterEgo Solution
Newsletter #9_2018

LAZIO_COPRODUZIONI AUDIOVIDEO. Scade 31/07/18.

Sostenere gli investimenti in Coproduzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.

E’ questo l’obiettivo del bando Lazio Cinema International. La dotazione dell’avviso è di 10 milioni di euro, 5 per ciascuna delle due aperture dei termini previste (“finestre”).

La dotazione finanziaria è attribuita alle domande ammissibili seguendo il loro ordine di presentazione. Il 50% delle risorse è riservato alle Coproduzioni ritenute di “Interesse Regionale” o di “Particolare Interesse Regionale”.

La Sovvenzione è un contributo a fondo perduto commisurato alle Spese ritenute Ammissibili, sostenute dai beneficiari per la realizzazione di una Coproduzione.

Destinatari dell’avviso sono le PMI già iscritte al Registro delle Imprese, ovvero a un registro equivalente in uno Stato membro dell’Unione Europea, che sono Produttori Indipendenti e operano prevalentemente nel settore di “Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi”.

Il beneficiario può essere una sola impresa oppure possono esserci più beneficiari (Aggregazione) per una stessa Coproduzione, purché compartecipino ai Costi di Produzione in ragione dell’Accordo di Coproduzione e siano titolari di diritti di sfruttamento dell’Opera almeno per l’Italia.

I beneficiari devono avere, al più tardi al momento della richiesta della prima erogazione, residenza fiscale in Italia e una sede operativa nel Lazio. Devono inoltre presentare una adeguata capacità amministrativa, finanziaria e operativa.

Le domande di contributo possono essere presentate esclusivamente per via telematica compilando il Formulario GeCoWEB. Sono previste 2 finestre per la presentazione delle richieste.

Seconda finestra: lo sportello telematico per la compilazione del Formulario online sarà aperto a partire dalle ore 12.00 del 30 maggio 2018 e fino alle ore 12.00 del 31 luglio 2018 e accessibile mediante GeCoWEB.

Ti preghiamo di non rispondere a questa e-mail. Questa casella di posta non è monitorata e non riceveresti risposta. Per ricevere assistenza o qualsiasi altra informazione scrivi a: info@alteregosolution.it
Potrebbe interessarti anche
image anse

PNRR  Lazio e Abruzzo & Molise – Fondo perduto, per Aziende, Cittadini e Enti pubblici. LAZIO In evidenza >>>>>> Donne Innovazione e Impresa. Contributo a fondo perduto al 50% fino a 145.000 euro, in sostegno all’innovazione dell’imprenditoria femminile. PR FESR 2021 – 2027.Scadenza 12/06/24; Spese finanziate Assunzioni/Personale, Consulenze, Innovazione, Ricerca e Sviluppo, Marchi/Brevetti/Disegni, Servizi; Beneficiari… Read More

SPECIALE PNRR Liguria e Toscana. Contributi a Fondo perduto per  Aziende, Cittadini, Comuni ed Enti. CONTRIBUTI DALLE REGIONI Toscana Contributo a fondo perduto per l’acquisizione di servizi per l’innovazione da parte delle imprese. POR FESR 2021-2027 . Azione 1.1.3. Bando Impresa digitale. Scadenza: ad esaurimento fondi; Spese finanziate Consulenze, Digitalizzazione, Innovazione, Ricerca e Sviluppo, Spese… Read More

Bonus colonnine per imprese e professionisti 40% a fondo perduto >anche< per costi già sostenuti.  Cos’è Il Bonus Colonnine per imprese e professionisti sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici da parte di imprese e professionisti, per un importo pari al 40% delle spese ammissibili.  Sono ammissibili le spese sostenute dal 5 novembre 2021, dopo entrata in… Read More

inizio Torna all'inizio
Ti preghiamo di non rispondere a questa e-mail. Questa casella di posta non è monitorata e non riceveresti risposta. Per ricevere assistenza o qualsiasi altra informazione scrivi a: info@alteregosolution.it

AlterEgo Solution

AlterEgo Solution
Via Massaciuccoli, 77 - 00199 Roma
Tel. 06 94378489 - Fax. 06 94517376
segreteria@pec.alteregosolution.it

info@alteregosolution.it
alteregosolution.it

Se non si desidera ricevere ulteriori comunicazioni, fare CLICK QUI per cancellarsi definitivamente dalla nostra newsletter.