AlterEgo Solution
PROCESSO TELEMATICO

Egregio Avvocato [NOME] [COGNOME]

dal 30 giugno 2015 sarà obbligatorio il deposito telematico degli atti ad opera dei difensori delle parti precedentemente costituite presso le Corti di Appello. Dal giorno seguente, 01 luglio 2015, l’obbligo del deposito telematico sarà operativo anche nel Processo Amministrativo. Per tale motivo l’AlterEgo Solution, Società specializzata in soluzioni innovative per Professionisti e Imprese, estende anche alle suddette procedure il servizio a domicilio di spedizione telematica degli atti.

Clicchi qui per visualizzare la nostra offerta:

In un orario da concordare in base alle Sue esigenze professionali, un nostro esperto si recherà presso il Suo Studio, dove effettuerà l’intera procedura nel rispetto dei requisiti tecnici e giuridici previsti dalla normativa vigente.

Saremmo lieti di incontrarLa presso il Suo Studio o presso la nostra sede, per farLe conoscere i servizi che offriamo ed aiutarLa ad individuare la soluzione migliore per ogni Sua esigenza professionale. Siamo convinti che il contatto personale e diretto sia il modo migliore per valutare la nostra professionalità.

A tal fine, Le offriamo la possibilità di valutare la qualità del nostro servizio offrendoLe la prima spedizione che vorrà affidarci a titolo totalmente gratuito.

Tramite la nostra pagina dei contatti potrà chiederci informazioni, ricevere assistenza o fissare un appuntamento. Se vorrà indicarci un Suo recapito telefonico e l’orario in cui desidera essere contattato, sarà nostra premura chiamarLa per fissare un appuntamento in base alle Sue esigenze professionali.

Nel frattempo potrà conoscerci meglio visitando il nostro sito internet.

Sperando di averLe fatto cosa gradita, Le porgiamo i nostri migliori saluti.

 

linea
Potrebbe interessarti anche:

LAZIO_ITINERARIO GIOVANI (ITI.GI.) Spazi & Ostelli. Scadenza 1° luglio 2019  Trasformare spazi inutilizzati in luoghi per i giovani: è questo l’obiettivo del Bando regionale Itinerario giovani. L’iniziativa intende sostenere l’apertura e il potenziamento di spazi pubblici da riqualificare destinandoli alle ragazze e ai ragazzi under 35. Palazzi, uffici, scuole, caserme, stazioni: nei Comuni del Lazio qualsiasi spazio, inutilizzato o… Read More

CCIA ROMA – VOUCHER DIGITALI IMPRESA i4.0 – Scade il 31/05/2019 Fino a 10.000 euro di contributi in Voucher Digitali Impresa 4.0 per l’acquisto di beni, servizi di consulenza e formazione per le nuove competenze e tecnologie digitali. La Camera di Commercio di Roma promuove, la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole… Read More

Prorogato al 24/05/2019: 200.000 Euro a fondo perduto alle imprese per eventi culturali, creativi ed innovativi nel Lazio. Promuovere i luoghi della cultura del Lazio attraverso l’uso di nuove tecnologie, scommettendo sulle potenzialità dell’innovazione collegata ai territori. E’ questo l’obiettivo del bando “imprese culturali”, per il quale la Regione Lazio mette a disposizione 6.835.000 euro.  In particolare, il… Read More

Torna all'inzio

AlterEgo Solution

Alterego Solution
Via Massaciuccoli, 77 - 00199 Roma
Tel. 06 94378489 - Fax. 06 94517376
segreteria@pec.alteregosolution.it

info@alteregosolution.it
alteregosolution.it

Se non si desidera ricevere ulteriori comunicazioni, fare CLICK QUI per cancellarsi definitivamente dalla nostra newsletter.