AlterEgo Solution
Newsletter #1_2018

Finanziato, da LazioInnova, il progetto “PROSPEXTIVA D.A.M.S. NORVEGIA”. Passaporto export per PMI del Design, Arte, Musica e Spettacolo di Roma e del Lazio.

Un successo realizzato da Alteregosolution Roma, per conto di OpenLabCompany Srl di Rieti.

Design, Arte, Musica e Spettacolo di Roma e Lazio hanno conquistato il “passaporto” per farsi conoscere in Norvegia, grazie all’esperienza in questo settore e in quel mercato, di OPEN LAB COMPANY e del suo direttore artistico, Arch. Luca Ruzza.

OpenLab Company è un laboratorio culturale di progettazione fondato nel 1991 da Laura Colombo e Luca Ruzza dove con un team di progettisti, ingegneri e artisti si sviluppano idee di “scenari” futuri trasformandoli in realtà.

OpenLab Company srl è attiva da oltre venti anni in Norvegia e in Scandinavia e ha strutturato rapporti consolidati ed affidabili per avviare il PROGETTO D.A.M.S. NORVEGIA, per le culture creative (creative driven) per lo sviluppo delle risorse immateriali. Con questo progetto, Openlab Srl si propone di aiutare ed indirizzare le imprese italiane del settore dell’industria creativa a posizionarsi in un mercato di incredibile espansione.

OpenLab Company Srl si propone, in questo contesto, quale tutor per PMi che intendono esportare tutto quanto fa cultura:

eventi musicali, spettacoli teatrali, allestimenti scenici “in e open house”, realtà virtuale ed aumentata, multimedialità, ecc. .

Con la pubblicazione sul Catalogo, sul sito di LazioInnova, è aperta, per le PMI, la possibilità di aderire al progetto « ProspeXtiva DAMS Norvegia»;

Quota di adesione totale, comprensiva degli anticipi, pari a 9,900 € + IVA, rimborsata al 50%,delle spese ammissibili, a  FONDO PERDUTO da Lazio Innova IVA esclusa.

Pagabile con quote trimestrali anticipate alle seguenti scadenze:                                              GIUGNO/SETTEMBRE/DICEMBRE 2018//  MARZO 2019.

Il progetto “PROSPEXTIVA DAMS NORVEGIA” è consultabile su slideshare.com https://www.slideshare.net/ArmandoPanvini/prospex-lazio-innova-prospextiva-dams-norvegia, e sul sito www.OpenLabCompany.com :

Per maggiori informazioni :

Luca Ruzza,             tel. 3395271420

Roberto Traversi,      tel. 3486530205

La finestra di presentazione, per partecipare al PROSPEX DAMS Norvegia, da parte delle PMI va >improrogabilmente< dal 9 gennaio al 15 febbraio 2018. La presentazione delle richieste di adesione, da parte delle PMI, verrà curata da ALTEREGOSOLUTION.

Il progetto PROSPEXTIVA DAMS NORVEGIA verrà avviato nel periodo compreso fra l’1 giugno e il 30 settembre 2018.

Dopo l’ammissione al finanziamento di “PROSPEXTIVA EGITTO EDILIZIA“, nella seconda finestra di finanziamento del bando; anche la 3^ finestra ci vede protagonisti. Con “PROSPEXTIVA DAMS NORVEGIA”, ALTEREGOSOLUTION fa il suo secondo “CENTRO” nello sviluppo di progetti Export della Regione Lazio. Ancora nel plotone di testa degli ammessi, con 70 punti sui 60 necessari.

Potrebbe interessarti anche:

BANDO ISI_INAIL 2019. Contributo del 65%,a fondo perduto,per le imprese, sino a 130.000 Euro. Avviso pubblico ISI-INAIL 2018 – finanziamenti alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, attraverso la pubblicazione di singoli Avvisi pubblici regionali/provinciali, finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Obiettivo Incentivare… Read More

Lazio 300.000€ per valorizzazione dei luoghi storici e della cultura. Finanziamenti a proprietari e gestori. Sostenere investimenti sui luoghi della cultura pubblici del Lazio per migliorarne le condizioni di fruibilità, sicurezza e accessibilità al pubblico, puntando a sviluppare le politiche di valorizzazione in rete attraverso l’incentivo per interventi di sistema. Queste le finalità del nuovo bando regionale da 3.460.000 euro,… Read More

Lazio: 200.000 Euro a fondo perduto alle imprese per eventi culturali, creativi ed innovativi Promuovere i luoghi della cultura del Lazio attraverso l’uso di nuove tecnologie, scommettendo sulle potenzialità dell’innovazione collegata ai territori. E’ questo l’obiettivo del bando “imprese culturali”, per il quale la Regione Lazio mette a disposizione 6.835.000 euro, per realizzare circa 35-40 progetti. In particolare,… Read More

Torna all'inzio

AlterEgo Solution

Alterego Solution
Via Massaciuccoli, 77 - 00199 Roma
Tel. 06 94378489 - Fax. 06 94517376
segreteria@pec.alteregosolution.it

info@alteregosolution.it
alteregosolution.it

Se non si desidera ricevere ulteriori comunicazioni, fare CLICK QUI per cancellarsi definitivamente dalla nostra newsletter.