La Nostra Offerta
Oltre al servizio effettuato direttamente presso la nostra sede, abbiamo previsto un servizio di spedizione telematica degli atti a domicilio. Questo consente al Professionista di adeguarsi al Processo Telematico rimanendo comodamente seduto nel proprio Studio. Un nostro tecnico informatico effettuerà la spedizione telematica degli atti, o il solo inoltro della busta telematica già predisposta, in conformità ai requisiti tecnici e giuridici previsti dalla normativa vigente sul Processo Telematico.
Possiamo erogare il servizio a domicilio attraverso due modalità:
– recandoci fisicamente dal Professionista, concordando l’orario in base alle sue esigenze lavorative;
– attraverso una connessione sicura e diretta fra il nostro server ed il computer del cliente.
Costi del servizio
Servizio erogato presso la nostra sede o tramite connessione sicura e diretta:
Semplice inoltro € 20,00;
Preparazione del fascicolo telematico e spedizione € 25,00.
Servizio a domicilio del Professionista o con la formula di ritiro e consegna a domicilio:
Semplice inoltro € 35,00;
Preparazione del fascicolo telematico e spedizione € 40,00.