18 del 2017
AlterEgo Solution
Newsletter #9_2018

LAZIO_COPRODUZIONI AUDIOVIDEO. Scade 31/07/18.

Sostenere gli investimenti in Coproduzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.

E’ questo l’obiettivo del bando Lazio Cinema International. La dotazione dell’avviso è di 10 milioni di euro, 5 per ciascuna delle due aperture dei termini previste (“finestre”).

La dotazione finanziaria è attribuita alle domande ammissibili seguendo il loro ordine di presentazione. Il 50% delle risorse è riservato alle Coproduzioni ritenute di “Interesse Regionale” o di “Particolare Interesse Regionale”.

La Sovvenzione è un contributo a fondo perduto commisurato alle Spese ritenute Ammissibili, sostenute dai beneficiari per la realizzazione di una Coproduzione.

Destinatari dell’avviso sono le PMI già iscritte al Registro delle Imprese, ovvero a un registro equivalente in uno Stato membro dell’Unione Europea, che sono Produttori Indipendenti e operano prevalentemente nel settore di “Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi”.

Il beneficiario può essere una sola impresa oppure possono esserci più beneficiari (Aggregazione) per una stessa Coproduzione, purché compartecipino ai Costi di Produzione in ragione dell’Accordo di Coproduzione e siano titolari di diritti di sfruttamento dell’Opera almeno per l’Italia.

I beneficiari devono avere, al più tardi al momento della richiesta della prima erogazione, residenza fiscale in Italia e una sede operativa nel Lazio. Devono inoltre presentare una adeguata capacità amministrativa, finanziaria e operativa.

Le domande di contributo possono essere presentate esclusivamente per via telematica compilando il Formulario GeCoWEB. Sono previste 2 finestre per la presentazione delle richieste.

Seconda finestra: lo sportello telematico per la compilazione del Formulario online sarà aperto a partire dalle ore 12.00 del 30 maggio 2018 e fino alle ore 12.00 del 31 luglio 2018 e accessibile mediante GeCoWEB.

Ti preghiamo di non rispondere a questa e-mail. Questa casella di posta non è monitorata e non riceveresti risposta. Per ricevere assistenza o qualsiasi altra informazione scrivi a: info@alteregosolution.it
Potrebbe interessarti anche
Avvocati- Corriere.it

Contributi a fondo perduto. Cassa Forense: iniziative per gli avvocati Non solo “Decreto Rilancio”. Le Casse Professionali” hanno varato dei pacchetti di proposte concrete ed incisive. Siamo di fronte ad un mosaico di proposte Vi proponiamo quelle della “Cassa Forense” !. Finanziamento a tasso agevolato in favore di giovani avvocati under 35. Scadenza: Fino ad… Read More

immagini investireoggi.it

Associazioni – Contributi, fino al 100%, per la realizzazione di iniziative di promozione della cultura e dello sport, di animazione territoriale e di inclusione sociale: 35.000 Euro a fondo perduto. Scadenza: esaurimento risorse, Spese finanziate: acquisto di beni necessari per organizzazione e svolgimento dell’iniziativa; costi per l’utilizzo di locali, impianti, strutture, inclusi canoni di noleggio di… Read More

Contributo a fondo perduto: on-line modello e domanda. Decreto Rilancio Contributo a fondo perduto : online la richiesta e le istruzioni per la compilazione,da scaricare. Guida al bonus, casi particolari, regole e scadenze per la domanda a partire dal 15 giugno. L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato il modello di domanda con la guida operativa per… Read More

inizio Torna all'inizio
Ti preghiamo di non rispondere a questa e-mail. Questa casella di posta non è monitorata e non riceveresti risposta. Per ricevere assistenza o qualsiasi altra informazione scrivi a: info@alteregosolution.it

AlterEgo Solution

AlterEgo Solution
Via Massaciuccoli, 77 - 00199 Roma
Tel. 06 94378489 - Fax. 06 94517376
segreteria@pec.alteregosolution.it

info@alteregosolution.it
alteregosolution.it

Se non si desidera ricevere ulteriori comunicazioni, fare CLICK QUI per cancellarsi definitivamente dalla nostra newsletter.