#22
AlterEgo Solution
SELFIEmployment: nuova edizione, rinnovata negli obiettivi e contenuti. #Newsletter22.

SELFIEmployment: nuova edizione, rinnovata negli obiettivi. Il progetto finanzia l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali, promosse da Neet*, donne** e disoccupati di lungo periodo***.

Il nuovo SELFIEmployment con condizioni di accesso e di erogazione dei finanziamenti più vantaggiosi rispetto alla precedente edizione è operativo .

SELFIEmployment è un fondo di micro-finanziamenti per la creazione e l’avvio di attività imprenditoriali, che concede prestiti senza interessi e senza necessità di garanzie reali o personali: include quindi anche chi non può accedere ai finanziamenti tradizionali. Dopo aver ricevuto il finanziamento, un tutor affianca le persone nella presentazione della domanda.
L’attuale progetto finanzia con prestiti a tasso zero fino a 50.000 euro l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali promosse non solo da Neet, come lo era nel passato, ma anche da donne inattive e disoccupati di lungo periodo, con una forte attitudine al lavoro autonomo e all’imprenditorialità e che hanno voglia di mettersi in gioco.

Possono chiedere i finanziamenti anche imprese individuali, società di persone, società cooperative/cooperative sociali, associazioni professionali e società tra professionisti costituite da non più di 12 mesi rispetto alla data di presentazione della domanda. Il progetto finanzia iniziative su tutto il territorio nazionale.

L’incentivo è gestito da Invitalia nell’ambito del programma Garanzia Giovani, sotto la supervisione di Anpal.

Sarà possibile presentare la domanda esclusivamente online, sulla piattaforma informatica di Invitalia SpA.

Richiedici lo SPID >>>> con noi subito attivo!

Legenda

Neet*: giovani che non studiano e non lavorano iscritti al programma Garanzia Giovani(°) entro il 29simo anno di età;

Donne inattive**: donne maggiorenni che al momento della presentazione della domanda non risultano essere occupate in altre attività lavorative;

Disoccupati di lunga durata***: persone maggiorenni che al momento della presentazione della domanda:

  • non risultano essere occupati in altre attività lavorative;
  • hanno presentato da almeno 12 mesi una dichiarazione di disponibilità al lavoro (DID);

(°)iscrizione a Garanzia Giovani obbligatoria solo per i Neet.

Ma attenzione! Questi sono solo alcuni dei bandi che sono attualmente disponibili o di prossima apertura. Continuate a seguirci su: www.alteregosolution.it

Collaboriamo con Voi imprenditori per far crescere le Vostre aziende e probabilmente è per questo che seguite le nostre Newsletter.  A Voi riserviamo un primo contatto gratuito per approfondire i temi di maggiore interesse sulle opportunità di finanziamento agevolato. Un nostro consulente è a Vostra disposizione, senza alcun impegno da parte Vostra.           

Potrete così ricevere, in modo personalizzato e dalla viva voce di un esperto, tutte le informazioni necessarie, semplicemente contattandoci >via mail< al nostro recapito: info@alteregosolution.it.

Il progetto #VALOREAGGIUNTO di AlterEgoSolution, agenzia di servizi e studio di consulenza di Roma, prevede il monitoraggio dei bandi utili al cliente, per 12 mesi pagato con una unica #accessfee.  La consulenza per l’ideazione, la realizzazione del progetto, del business-plan ed il tutoring, verranno retribuiti, con una #successfee, SOLO ad ottenimento del risultato.

Richiedici lo SPID >>>> con noi subito attivo!

 

Ti preghiamo di non rispondere a questa e-mail. Questa casella di posta non è monitorata e non riceveresti risposta. Per ricevere assistenza o qualsiasi altra informazione scrivi a: info@alteregosolution.it
Potrebbe interessarti anche
inizio Torna all'inizio
Ti preghiamo di non rispondere a questa e-mail. Questa casella di posta non è monitorata e non riceveresti risposta. Per ricevere assistenza o qualsiasi altra informazione scrivi a: info@alteregosolution.it

AlterEgo Solution

AlterEgo Solution
Via Massaciuccoli, 77 - 00199 Roma
Tel. 06 94378489 - Fax. 06 94517376
segreteria@pec.alteregosolution.it

info@alteregosolution.it
alteregosolution.it

Se non si desidera ricevere ulteriori comunicazioni, fare CLICK QUI per cancellarsi definitivamente dalla nostra newsletter.