AlterEgo Solution
#9 – Bando “ISF – Innovazione Sostantivo Femminile”

I primi di  settembre verrà pubblicato il bando “ISF – Innovazione Sostantivo Femminile”, dedicato alla imprenditoria femminile in svariati campi:

Scienze della vita e benessere, Energia e ambiente, Agroalimentare, Mobilità sostenibile, Fabbricazione digitale, Domotica ed edilizia sostenibile, Beni culturali e tecnologie della cultura, Industrie creative digitali, Aerospazio, Sicurezza e protezione.

Se ti riconosci in una di queste categorie e hai intrapreso o stai per intraprendere un’attività, puoi rivolgerti a noi per una consulenza progettuale mirata alla partecipazione al bando. Quest’ultimo è aperto alle ditte individuali così come alle imprese in cui le donne abbiano la maggioranza del capitale sociale ma anche ad associazioni anche temporanee di imprese femminili come Consorzi, ATI, ATS e Reti d’impresa.

Clicca qui per visualizzare il pdf del bando.

Per maggiori informazioni in merito alle agevolazioni o per conoscere le ulteriori possibilità di finanziamento a tasso agevolato o di contributi di altri Fondi ed Enti, potete contattarci ai nostri recapiti.

Se deciderete di utilizzare il nostro Studio, saremo lieti di affiancarvi nello sviluppo, redazione e presentazione del bando, con le nostre competenze di  Business Plan, Marketing, Organizzazione, Amministrazione e Finanza Agevolata ed i  nostri servizi quali Processo Civile Telematico , Processo Esecutivo Telematico, Fatturazione Elettronica P.A., Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, Contabilità Professionisti ed Aziende, Finanziamenti Europei e Regionali.

Armando Panvini
Consulente d’Impresa
Cell. 348 7967845
a.panvini@alteregosolution.it

linea
Potrebbe interessarti anche:

Coronavirus, Regione Lazio vara piano ‘Prontacassa’: 10.000 euro a micro, piccole, medie aziende e liberi professionisti. Col provvedimento vengono messe in campo delle importanti iniziative a sostegno della liquidità di imprese e liberi professionisti del Lazio, che nel loro insieme, a regime, porteranno a mobilitare circa 450 milioni di euro Si tratta di interventi adottati… Read More

Microcredito: innalzato il tetto del finanziamento a 40.000 Euro. Il Decreto Cura Italia (Decreto Legge 18/20) prevede importanti e numerose misure di intervento straordinario per il sostegno economico di titolari di partita IVA: artigiani, liberi professionisti, microimprese, PMI, ecc… , connesse all’emergenza Covid-19. Alcuni di questi interventi (per quanto riguarda il Fondo di Garanzia PMI,… Read More

Smart Working Lazio. Contributi a fondo perduto.Smart Working, risorse anche per microimprese e partite Iva con 1 solo dipendente    A sportello. L’avviso è aperto, a sportello, e le domande potranno essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica. I contributi possono essere utilizzati per l’acquisto di hardware, software, consulenze o corsi di formazione, per adottare… Read More

Torna all'inzio

AlterEgo Solution

Alterego Solution
Via Massaciuccoli, 77 - 00199 Roma
Tel. 06 94378489 - Fax. 06 94517376
segreteria@pec.alteregosolution.it

info@alteregosolution.it
alteregosolution.it

Se non si desidera ricevere ulteriori comunicazioni, fare CLICK QUI per cancellarsi definitivamente dalla nostra newsletter.