Domiciliazione Legale

Il servizio di domiciliazione legale è rivolto a Societa’ (già costituite o di nuova costituzione), Cooperative, Liberi Professionisti, Avvocati, Imprenditori, o semplicemente per chi lavora da casa.
Le Aziende e le Ditte di nuova costituzione potranno usare il nostro indirizzo civico per eleggere la sede legale, indicandolo direttamente nell’Atto Notarile. Le Aziende e le Ditte già costituite, invece, potranno comunicare la variazione dell’indirizzo agli uffici competenti quali Ufficio Iva e Camera di Commercio.

Il servizio di domiciliazione può essere utilizzato anche come sede secondaria della propria attività, previa comunicazione agli uffici preposti.

Il servizio di domiciliazione può essere utilizzato dagli Avvocati non residenti in Roma per iscriversi all’Ordine degli Avvocati di Roma.

Il servizio di domiciliazione legale consente di utilizzare il nostro indirizzo civico per ricevere tutti i documenti commerciali, legali e fiscali. In tal modo potrete evitare di ricevere la corrispondenza presso il vostro ufficio e/o la vostra abitazione, assicurandovi riservatezza e professionalità.

Il nostro centro servizi accetterà tutta la posta (incluse raccomandate con ricevuta di ritorno) che perverrà da organi istituzionali, legali e terzi aventi diritto a scrivere alla Sede Legale della vostra Società. Il nostro staff archivierà la vostra corrispondenza in apposito armadietto.

Il nostro centro servizi consegnerà la posta ricevuta nelle mani del Rappresentante Legale della vostra Società o a persona da egli delegata; in alternativa la posta ricevuta potrà essere inoltrata ad altro indirizzo civico a mezzo corriere espresso o Poste Italiane (con addebito del costo).

Sarà possibile rimanere aggiornati sulle giacenze, tramite contatto telefonico.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

La domiciliazione legale è un pacchetto di servizi che include:

– Utilizzo del nostro indirizzo per la domiciliazione societaria postale, legale e commerciale

– Utilizzo del nostro indirizzo su tutta la vostra documentazione ufficiale: carta intestata, biglietti da visita, sito internet, materiale pubblicitario, etc.

– Ricezione posta ordinaria e straordinaria, commerciale, legale e fiscale: lettere, plichi, raccomandate, telegrammi, corrieri espressi, etc.

– Visibilità tramite affissione della targa aziendale sul nostro ingresso

– Invio della posta ricevuta ad un altro indirizzo tramite corriere

– Armadietto dedicato alla Vostra documentazione aziendale

– Accesso al centro negli orari di apertura

PREZZO DEL SERVIZIO

Servizio annuale € 40/mese

Servizio semestrale € 50/mese

DURATA CONTRATTUALE

Semestrale o annuale. Rinnovo tacito.

Pagamento: anticipato, all’ordine.

I prezzi indicati sono iva esclusa.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci.