Domiciliazione fiscale

Il servizio di domiciliazione fiscale e legale, sede legale società o ditta, è rivolto ad Aziende già costituite e consente di utilizzare il nostro indirizzo civico per eleggere la sede fiscale e legale della propria Azienda o della propria Ditta, comunicando la variazione dell’indirizzo agli uffici competenti quali Ufficio Iva e Camera di Commercio.

Riceveremo tutta la vostra documentazione commerciale, legale e fiscale. In tal modo potrete evitare di ricevere la corrispondenza presso il vostro ufficio e/o la vostra abitazione, assicurandovi riservatezza e professionalità.

Il nostro centro servizi conserverà i libri contabili e la documentazione fiscale e accetterà tutta la posta (incluse raccomandate con ricevuta di ritorno) che perverrà da organi istituzionali, legali e terzi aventi diritto a scrivere alla Sede Legale della vostra Società. Il nostro staff archivierà la vostra corrispondenza in apposito armadietto.

Il nostro centro servizi consegnerà la posta ricevuta nelle mani del Rappresentante Legale della vostra Società o a persona da egli delegata; in alternativa la posta ricevuta potrà essere inoltrata ad altro indirizzo civico a mezzo corriere espresso o Poste Italiane (con addebito del costo).

Sarà possibile rimanere aggiornati sulle giacenze tramite contatto telefonico.

Descrizione del servizio

La domiciliazione fiscale è un pacchetto di servizi che include:

– Utilizzo del nostro indirizzo per la domiciliazione societaria postale, legale e commerciale

– Utilizzo del nostro indirizzo su tutta la vostra documentazione ufficiale: carta intestata, biglietti da visita, sito internet, materiale pubblicitario, etc.

– Ricezione posta ordinaria e straordinaria, commerciale, legale e fiscale: lettere, plichi, raccomandate, telegrammi, corrieri espressi, etc.

– Visibilità tramite targa Azienda sul nostro portone d’ingresso

– Invio della posta ricevuta ad un altro indirizzo tramite corriere

– Conservazione della documentazione aziendale, sia contabile che fiscale, in apposita scaffalatura

– Armadietto dedicato alla Vostra documentazione aziendale

– Accesso al centro negli orari di apertura

Prezzo mensile del servizio: Euro 150,00

Durata contrattuale: annuale, rinnovo tacito.

Pagamento: anticipato all’ordine.

Deposito cauzionale: Tre mensilità tariffa servizio.

Costi aggiuntivi: E’ previsto un costo supplementare di Euro 2,00+Iva (mensili, con pagamento annuale anticipato) per ogni contenitore/doxier contenente la documentazione aziendale, sia contabile che fiscale.

I prezzi indicati sono iva esclusa.

Prezzi, condizioni e caratteristiche dei servizi possono variare senza preavviso.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci.